Cos'è Piada Pizza Pazza

La tradizione e la forza dell'esperienza.
"Chi non conosce la piadina romagnola, alzi la mano.
Tutti l'abbiamo assaggiata almeno una volta nella vita.
La piadina, non c'è dubbio, è il pane azimo, senza lievito, più famoso, tanto da aver varcato i confini regionali e nazionali, da divenire un emblema della Romagna.
Da cibo povero e tradizionale è arrivata a diventare uno dei simboli del fast-food all'Italiana."
tratto da - Introduzione al volume di Michele Marziani "La piadina romagnola" Pazzini Editore, Verucchio (Rn)

Vuoi avviare un'attività di sicuro successo?
Con la nostra consulenza puoi farlo, aprendo una piadineria in Franchising con ottimi guadagni, che da oggi non si limita solo alle tradizionali piadine, rotolini e crescioni ma che ti mette in condizioni di fare anche gustosissime pizze e farcire i tuoi prodotti con tutto quello che vuoi, sopratutto con i prodotti alimentari della tua zona.

Oppure hai già un'attività e vuoi solo un'idea in più?
Affidandoti alla nostra esperienza possiamo integrare la tua attività con nuove idee, con nuove attrezzature o semplicemente con una consulenza, il tutto studiato su misura sulle tue necessità.
Perché piada?
Perché partiamo da una tradizione alimentare fra le più apprezzate e diffuse, strettamente legate alle nostre radici romagnole.

Perché pizza?
Perché parliamo di un alimento conosciuto da tutti in tutto il mondo e noi vogliamo integrare i due prodotti in modo "pazzo" molto gradito ed accettato dai giovani.

Perché pazza?
Piada Pizza Pazza perché è un' idea nuova e originale, perchè la possiamo farcire con qualsiasi cosa e utilizzando i prodotti tipici del luogo dove si trova l'attività.
La tradizionale
piadina
e l'universale
pizza
insieme
per una
nuova linea
di franchising:
Piada
Pizza
Pazza